02 aprile 2008

Avviso ai naviganti

Scottato da precedenti esperienze in rete, quando ho aperto questo blog avevo inserito la moderazione dei commenti. Odiando anch'io di dover sforzarmi di leggere disegnini astrusi (vero Marina?) non avevo però inserito la verifica dei commenti.
Però adesso, dopo più di sei mesi, avendo visto che non ho dovuto rifiutare neanche un commento, ho deciso di togliere anche la moderazione. Per cui da adesso in poi vedrete i vostri eventuali commenti pubblicati subito.
Pace e benedizione

3 commenti:

  1. Anch'io ho fatto lo stesso percorso. Per mesi ho mantenuto la moderazione poi, rendendomi conto che avevo cassato solo uno o due commenti capitati per sbaglio, l'ho tolta. Tanto si può comunque cancellare in ogni momento un commento inopportuno.

    RispondiElimina
  2. E'un rischio che dobbiamo correre, anche perché a volte da una cosa che può apparire negativa potrebbe sbocciare un bel fiore...
    ciao Antonio

    RispondiElimina
  3. ci si intende, vero? e poi Artemisia mi ha spiegato che posso sempre cancellare un commento sgradito, appena apparso, cliccando sull'icona con il piccolo secchio della spazzatura che compare nella pagina dei commenti, sotto ogni commento.
    utile, no?
    ciao e buona domenica marina

    RispondiElimina

È buona cosa firmare sempre i propri messaggi. I commenti anonimi vengono accettati, ma preferirei sapere con chi parlo.