01 ottobre 2008

Sono due giorni che il tempo è tutto grigio. Anche l'umore della gente (e anche mio) si è lasciato prendere da tutto questo grigiume.

Per riprendere tutti un po' di colore eccovi alcune foto fatte da quest'estate.

Pace e benedizione





6 commenti:

  1. Grazie, ci voleva proprio. Anche per me quest'autunno non sta iniziando con l'umore giusto. Non lo so perche'.

    RispondiElimina
  2. Belle foto,stamani mentre correvo nei campi vicino casa mia ho visto una piccola volpe,incontro totalmente inaspettato e sorprendente.Mi fa stare meglio il pensiero che, nonstante le strade in costruzione , le case ed il futuro inceneritore che costruiranno a 7 km da casa mia, ci siano ancora animaletti selvaggi che riescono ad adattarsi in questa situazione.

    RispondiElimina
  3. @Artemisia
    Di niente!
    Ho il desktop che cambia ogni mezzora. Mi è capitata una di queste foto. Mi ha tirato un po' su di morale. E allora ho pensato di farne un post.

    @Carla
    Mi hai fatto venire in mente quando tanti anni fa lavoravo in fabbrica. Nella pausa pranzo, dopo mangiato, uscivo a prendere una boccata d'aria (e a fumarmi una sigaretta). La sera sulla collina di fronte si vedeva sempre una volpe che portava a spasso i piccoli. Uno spettacolo veramente bello.

    Pace e benedizione.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Una volpe nella piana fiorentina! Grandioso! Difendiamo la nostra povera piana dagli appetiti cementificatori dei Della Valle!

    RispondiElimina
  6. Io la difenderei anche dagli appetiti cementificatori del mio vicino di casa!

    RispondiElimina

È buona cosa firmare sempre i propri messaggi. I commenti anonimi vengono accettati, ma preferirei sapere con chi parlo.