01 gennaio 2013

Pagina 69

A me piace, e anche tanto, leggere. Tempo fa ho sentito parlare della regola di pagina 69.

Questa regola dice: "se vuoi sapere se un libro che non conosci ti piacerà, leggi la pagina 69. Se ti piace allora ti piacerà anche il libro, se non ti piace non ti piacerà neanche il libro".

Devo ammettere che però quando sono in libreria me ne dimentico. Però ho verificato (a posteriori) sui libri a casa e devo dire che pare funzioni. 

Ve la passo e sappiatemi dire.

Buon Anno a tutti

6 commenti:

  1. Grazie del suggerimento!
    Anche tu su aNobii? Ti visito subito.
    Con quale nickname sei registrato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io su anobii. Ma non da tanto e per mettere un po' d'ordine ai miei libri. Ho appena iniziato a metterli in 'catalogo' e sto più o meno andando per ripiani, quindi risulta tutto un po' tematico.

      Quanti libri 'doppi' ho scoperto :-o

      Elimina
    2. Io invece ci registro solo quelli che leggo via via e li commento. Mi serve più che altro per ricordarmi di averli letti e se mi erano piaciuti o no. Non ho tempo di registrare tutti quelli che ho anche perchè aNobii è lentissimo.
      A presto. Ciao!

      Elimina
    3. È vero che è lento, però usando la funzione "aggiunta multipla" riesci a mettere fino a 8 libri tutti in un colpo. L'unica condizione è che abbiano il codice ISBN.

      E poi non ci si deve far prendere dall'ansia di mettere tutto. In questi quasi due anni ho messo dentro solo 4 ripiani della libreria (oltre ai libri acquistati). Quando ho tempo e soprattutto voglia ne faccio uno. E finirò quando finirò. Non importa.

      Elimina
  2. Trovato! Che stupida: bastava cliccare su visit my shelf! :-)

    RispondiElimina
  3. originale l'idea della pagina 69, che non conoscevo
    io ho letto tantissimo ma non ho mai pensato alla pagina 69!!! proverò e poi ti farò sapere se ha funzionato...
    un caro saluto e buon 2013 di pace salute e gioia

    RispondiElimina

È buona cosa firmare sempre i propri messaggi. I commenti anonimi vengono accettati, ma preferirei sapere con chi parlo.